logo
Azienda - Finasser
124
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-124,bridge-core-2.9.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-27.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
Azienda;

Azienda

Storia

La FINASSER nasce nel 2006, dalla visione di Danilo Boe, fondatore e imprenditore. Dopo aver adempiuto agli obblighi di leva ed essersi arruolato volontariamente nei Vigili del Fuoco, ha lavorato negli anni a seguire come Vigile Discontinuo. Ha lavorato contemporaneamente anche in una tra le più grandi Associazioni di Categoria del Nord Sardegna, occupandosi di gestione aziendale. FINASSER è una realtà imprenditoriale giovane, dinamica e aperta.

Mission

Siamo su questa magnifica terra per lasciare un segno e per tale motivo FINASSER è costantemente concentrata sulla crescita del territorio e su quella delle Imprese Sarde. Crediamo che il lavoro debba essere svolto in serenità e tranquillità, per tale motivo aiutiamo gli imprenditori e i lavoratori a vivere meglio la quotidianità dell’azienda. Trasmettiamo i principi della cultura della sicurezza, in modo da rendere la Sicurezza sul Lavoro uno stile di vita. Un’azienda sicura è un’azienda sana e felice.

Valori

Responsabilità, Onestà, Professionalità e Trasparenza sono la base della nostra vita personale e lavorativa, guidano le nostre idee e azioni, ci orientano verso un comportamento etico. Attraverso questi valori troviamo partner consoni alla nostra filosofia e instauriamo rapporti proficui e appaganti. Vogliamo lavorare con imprenditori che vogliono bene ai propri collaboratori e che si impegnino per far si che essi si sentano inclusi e a loro agio con la mansione svolta.

Finasser - Oltre la formazione

Perché far parte del gruppo Finasser? Lo abbiamo chiesto ai nostri clienti.

Pubblicato da FINASSER su Martedì 4 ottobre 2016

 

LA FILOSOFIA

 

La nostra visione ci aiuta a guidare la FINASSER verso il futuro, mettendo al primo posto le persone, i collaboratori, per noi un’azienda sana è un’azienda competitiva. Ma non solo.

Far diventare l’azienda una seconda casa per i dipendenti che la sentono come propria è il nostro più grande risultato, una realtà imprenditoriale felice, composta da persone entusiaste di alzarsi ogni mattina e sedersi alla propria scrivania, è capace di resistere ai cambiamenti dell’ambiente esterno e di adattarsi.

danilo
danilo e gabriella

QUALITÀ

 

Per noi la qualità dei servizi offerti è espressione di una scelta etica, prima che commerciale. E gioca un ruolo di primo piano nel nostro modo di fare impresa.

Lo dimostra il costante investimento di risorse in innovazione tecnologica per ottimizzare l’organizzazione del lavoro e perfezionare il servizio al cliente.

Lo prova l’accurata selezione dei collaboratori con i quali abbiamo instaurato sinergie e rapporti di partnership sotto il segno dell’eccellenza.

Team

La nostra azienda ha un cuore pulsante: ecco il nostro team.

danilo boe
Danilo BOE
CEO FINASSER – Business Consultant

Nel 2006 realizzo il mio sogno e creo la FINASSER.
Sono la prima figura di responsabilità all’interno dello studio. Coordino le attività aziendali, svolgendo come prima cosa il ruolo di consulente e formatore. Credo che la forza più grande di un’azienda siano i suoi collaboratori.
Sono sposato con Gavina dal 2010, insieme a lei dirigo l’azienda da più di dieci anni. Sono un grande appassionato di arti marziali che pratico sin da quando ero bambino. Grazie allo sport ho imparato tanto, ad esempio il significato della disciplina e della determinazione. Le qualità in cui mi rispecchio maggiormente sono affidabilità e onestà. Amo la lettura legata alla crescita personale e manageriale, mi definisco una persona positività e dinamica, tanto che la parola Impossibile nel mio vocabolario non esiste. Nel mio lavoro cerco costantemente di stimolare gli altri nel definire e raggiungere i propri obiettivi.

 

Il mio motto è:
“Il successo è lasciare un segno nella vita delle persone. Amare ciò che si fa è il primo passo per raggiungerlo”.

IMG 3359
Gavina ZAPPAREDDU
Project Manager

Sono entrata a far parte del gruppo FINASSER nel 2008 e ho gestito fin da subito il settore amministrativo per poi passare al settore Medicina del Lavoro. Ogni giorno mi impegno per far crescere e migliorare la nostra azienda.
Ho sposato Danilo nel 2010. Nel mio lavoro metto anima e cuore ma una delle mie passioni più grandi è il mare. Nel tempo libero amo fare lunghe passeggiate immersa nella natura, di conseguenza adoro vivere in quest’isola e mi impegno ogni giorno per renderla un posto migliore. Tra i miei hobby c’è sicuramente la lettura, in particolar modo su argomenti di psicologia, crescita personale e spirituale.
Gli altri dicono che sono un vulcano di idee, io preferisco definirmi intuitiva. Una delle cose che mi riesce meglio è il problem solving: analizzo le situazioni problematiche con lo scopo di individuare e mettere in atto la soluzione migliore. Se dovessi descrivermi con pochi aggettivi direi di essere una persona sensibile, affidabile e solare.

 

Il mio motto è:
“Punta alla luna, male che vada finirai in mezzo alle stelle” (Les Brown).

gabriella becciu
Gabriella BECCIU
Office Manager

Quando sono entrata a far parte della famiglia FINASSER era il 2015. Oggi sono la Responsabile dei progetti formativi e della segreteria. Nel mio lavoro di tutti i giorni sono spesso il volto di riferimento dell’azienda e questo mi rende davvero orgogliosa.
Sono sposata e sono la mamma di una splendida bambina. Per me la famiglia è tutto quindi trascorro spesso il mio tempo con le persone che amo e con gli amici. Per ricaricare le batterie amo fare sport e soprattutto nuotare. Con Danilo e Gavina condivido la passione per la crescita personale e la devozione per il lavoro.
Cosa dicono spesso di me? “Gabriella è il sole in persona, è sorridente e sempre presente con la sua risata contagiosa”. In effetti sono una persona molto espansiva, diretta e intraprendente. Quando una cosa mi cattura mi piace coinvolgere e trascinare in nuove sfide le persone a cui tengo.

 

Il mio motto è:
“Un giorno senza sorriso è un giorno perso” ( Charley Chaplin).

I nostri Partner

 Per noi le collaborazioni hanno un valore differente

per questo i nostri clienti sono i nostri partner più importanti.

    Sorry, no posts matched your criteria.

La Sede

L’aula di formazione della FINASSER risulta accreditata

alla Regione Sardegna con Codice sede S03310

Accreditamento per  Macrotipologia formativa

B -Formazione post – obbligo e formazione superiore

C – Formazione continua e permanente

Inizio Accreditamento 08/05/2019